Autodichiarazione al rientro da assenza NO Covid-19 (per assenze di 4 giorni o più, festivi inclusi)
Reset password @copernicopasoli.it
Reset password Registro Elettronico e Scuola & Territorio
Richiesta armadietti per chi intende utilizzare la bicicletta come mezzo di trasporto
Ordini merenda VIA ANTI
Ogni studente effettua gli ordini dalle 00:01 alle 7:55 per la sede di via Dalla Corte o 8:05 per la sede di via Anti tramite il proprio account GSuite avendo cura di inserire la classe corretta. Nella cartella condivisa dopo qualche minuto è disponibile una sintesi degli ordini effettuati e il totale da pagare. Per gli ordini effettuati oltre gli orari indicati non si assicura l’aggiornamento dei file degli ordini e la consegna degli stessi.
All’inizio dell’intervallo tra la terza e la quarta ora un solo addetto per classe ritira gli ordini al punto di ritiro e paga il totale dovuto per la classe (reperibile qui).
Alla fine dell’intervallo tra la terza e la quarta ora un solo addetto per classe riporta il contenitore al punto di consegna.
Per segnalare tempestivamente ordini errati INOLTRARE la mail di conferma del sistema a ricreazione@copernicopasoli.it segnalando in modo chiaro le correzioni da effettuare.
Ordini merenda VIA DALLA CORTE
Modulo per dichiarazioni impossibilità a seguire le lezioni di informatica in modalità DaD (per studenti del liceo opzione Scienze Applicate)
Iscrizione corso AutoCAD 2D del martedì 13:30-15:30
Iscrizione corso AutoCAD 2D del mercoledì 13:30-15:30