Autodichiarazione al rientro da assenza NO Covid-19 (per assenze di 4 giorni o più, festivi inclusi)

CONSENSO INFORMATO PREVENTIVO PER L’EFFETTUAZIONE DEL TEST DI SCREENING PER SARS-CoV-2 A SCUOLA

AULSS 9: Prenotazione tamponi per riammissione a scuola
Reset password @copernicopasoli.it
Reset password Registro Elettronico e Scuola & Territorio
Ogni studente effettua gli ordini dalle 15:01 del giorno precedente la data di consegna alle 7:55 per la sede di via Dalla Corte o 8:05 per la sede di via Anti della data di consegna tramite il proprio account GSuite avendo cura di inserire la classe corretta. Nella cartella condivisa dopo qualche minuto è disponibile una sintesi degli ordini effettuati e il totale da pagare. Per gli ordini effettuati oltre gli orari indicati non si assicura l’aggiornamento dei file degli ordini e la consegna degli stessi.
All’inizio dell’intervallo tra la terza e la quarta ora un solo addetto per classe ritira gli ordini al punto di ritiro e paga il totale dovuto per la classe (reperibile qui).
Alla fine dell’intervallo tra la terza e la quarta ora un solo addetto per classe riporta il contenitore al punto di consegna.
Per segnalare tempestivamente ordini errati INOLTRARE la mail di conferma del sistema a ricreazione@copernicopasoli.it segnalando in modo chiaro le correzioni da effettuare.

Ordini merenda VIA ANTI

Ordini merenda VIA DALLA CORTE
Consegna documenti riservati degli alunni (per comunicazione BES, DSA, malattie, …)
Comunicazione ritiro dalle lezioni