Autodichiarazione al rientro da assenza NO Covid-19 (per assenze di 4 giorni o più, festivi inclusi)

CONSENSO INFORMATO PREVENTIVO PER L’EFFETTUAZIONE DEL TEST DI SCREENING PER SARS-CoV-2 A SCUOLA

AULSS 9: Prenotazione tamponi per riammissione a scuola
Reset password @copernicopasoli.it
Reset password Registro Elettronico e Scuola & Territorio
Ogni studente effettua gli ordini dalle 15:01 del giorno precedente la data di consegna alle 7:55 per la sede di via Dalla Corte o 8:05 per la sede di via Anti della data di consegna tramite il proprio account GSuite avendo cura di inserire la classe corretta. Nella cartella condivisa dopo qualche minuto è disponibile una sintesi degli ordini effettuati e il totale da pagare. Per gli ordini effettuati oltre gli orari indicati non si assicura l’aggiornamento dei file degli ordini e la consegna degli stessi.
All’inizio dell’intervallo tra la terza e la quarta ora un solo addetto per classe ritira gli ordini al punto di ritiro e paga il totale dovuto per la classe (reperibile qui).
Alla fine dell’intervallo tra la terza e la quarta ora un solo addetto per classe riporta il contenitore al punto di consegna.
Per segnalare tempestivamente ordini errati INOLTRARE la mail di conferma del sistema a ricreazione@copernicopasoli.it segnalando in modo chiaro le correzioni da effettuare.

Ordini merenda VIA ANTI

Ordini merenda VIA DALLA CORTE
Consegna documenti riservati degli alunni (per comunicazione BES, DSA, malattie, …)
Comunicazione ritiro dalle lezioni

Nulla osta per trasferimento ed iscrizione ad altro istituto

Permesso annuale permanente di entrata e uscita fuori orario

Attività ora IRC per studenti che non si avvalgono

Permesso di esonero da attività fisica durante le ore di scienze motorie o discipline sportive

Richiesta di rimborso

Richiesta convocazione assemblea di classe alunni (la mail di conferma inviata dal sistema al compilatore va inoltrata ai docenti coinvolti in orario e al coordinatore di classe)
MODULISTICA P.C.T.O.
Crea il tuo CV Europass
Corso sicurezza

CONSEGNA ATTESTATI DI FORMAZIONE SULLA SICUREZZA

Modulistica da compilare prima di iniziare il tirocinio:
Scheda di disponibilità aziendale (PDF compilabile)
Patto formativo (PDF compilabile)
Scheda valutazione rischi azienda (PDF compilabile)

Modulistica da compilare durante il tirocinio:
Foglio presenze tirocinio (PDF compilabile)
Scheda di valutazione del tutor aziendale (PDF compilabile)
Diario di bordo di Scuola & Territorio (accedere con account studente per poter aggiungere attività di tirocinio al diario)
INDAGINE SUL GIOCO D’AZZARDO
per le classi 1MFM-1OFS-2AFM-3ASI-3ATU-4ATU

CONSENSO INFORMATO DA PARTE DEI GENITORI

SCHEDA INFORMATIVA COMPILAZIONE QUESTIONARIO

QUESTIONARIO
ISCRIZIONE AI CORSI DI LINGUE
Studente Atleta
Richiesta armadietti per chi raggiunge la scuola con motociclette/motorini
La scienza nella Divina Commedia
Incontro sulla fisica delle particelle – 21 gennaio 2021 ore 16
Iscrizione all’Esame di Stato per studenti delle classi quinte
Iscrizione corso di scacchi
Adesioni ai corsi di preparazione alle certificazioni linguistiche
AutoCAD3D del martedì
AutoCAD3D del mercoledì
Disponibilità studenti a tenere Help per pari

Registro Help Peer (riservato agli studenti che tengono le lezioni)